Emmanuelle Noire è la nuova scoperta a luci rosse di Max Felicitas

Emmanuelle Noire è la nuova scoperta a luci rosse di Max Felicitas. L’imprendiotore, web influencer e attore di film per adulti ha presentato la sua nuova allieva ai suoi follower di Instagram e Facebook. Dopo aver scoperto Martina Smeraldi, Max è sempre alla continua ricerca di nuove stelle del panorama adult nazionale e internazionale. Capelli castani, occhi verdi, Lato B mozzafiato, fisico da urlo e sguardo da femme fatale per la splendida e sensuale sudamericana.

Max Felicitas e Emmanuelle Noire – Foto: Instagram

Qualche giorno fa la bellissima ragazza venezuelana ha girato un video adult con il giovane e ben noto attore a luci rosse friulano, Max Felicitas, che conta su Instagram quasi 600mila followers.

Max Felicitas ed Emmanuelle Noire in piscina – Foto: Instagram

In realtà Emmanuelle non è proprio così sconosciuta al pubblico italiano. Perché? La modella venezuelana è alla sua prima esperienza a luci rosse ma non è affatto un volto nuovo.

L’abbiamo vista ospite insieme al suo compagno qualche mese fa al programma di Barbara d’Urso, Live – non è la d’Urso, e da come si evince da ciò che posta e pubblica sul suo profilo Instagram che conta 70.300 followers pubblicizza e collabora con il famoso e ricco imprenditore, deejay e web influencer Gianluca Vacchi.

SCOPRI QUANTO GUADAGNA MARTINA SMERALDI

Secondo alcuni potrebbe diventare la nuova Belen Rodriguez… e voi che cosa ne pensate? Vi piace Emmanuelle? Scrivete i vostri commenti qui sotto!

View this post on Instagram

Tomándome enserio el gimnasio taking the gym seriously ??

A post shared by Emmanuelle Noire (@emmanuellenoire.official) on

Redazione-iGossip