Enrico Nigiotti, il compleanno più bello: “I miei due regali più grandi”
Enrico Nigiotti ha festeggiato il compleanno in modo originale: ecco come ha spento le candeline!
Enrico Nigiotti è un cantautore straordinario che ha conquistato il cuore di molti con la sua musica emozionale, le sue performance coinvolgenti e il suo cuore d’oro. Chi non ricorda il gesto per la ballerina Elena D’Amario?
Nato a Livorno nel 1987, Enrico Nigiotti ha iniziato a mostrare una passione per la musica fin da giovane, studiando pianoforte e chitarra e iniziando a scrivere canzoni. È stata la sua voce potente e vibrante a emergere come la sua arma segreta. Con una vocalità che spazia tra note alte e basse, riesce a trasmettere un’ampia gamma di emozioni attraverso la sua interpretazione musicale.
Il cantante è approdato ad Amici di Maria De Filippi nel 2010, ma ha deciso di autoeliminarsi per permettere alla compagna di avventura e sua fidanzata Elena D’Amario di proseguire. Tuttavia ha avuto una seconda chance nel 2013 con X Factor, arrivando al terzo posto ma conquistando giudici e pubblico.
Dopo la sua esperienza a X Factor, Enrico Nigiotti ha iniziato a lavorare intensamente sulla sua carriera musicale, pubblicando singoli e album e scrivendo brani per altri artisti, tra i quali ci sono Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Simone Cristicchi.
Enrico Nigiotti ha festaggiato il compleanno più bello
Enrico Nigiotti ha spento le trentasei candeline di recente, ma per lui non ci sono stati feste glamour o regali griffati. Il cantante ha festeggiato con quelli che ha definito “i miei due regali più grandi”, cioè i gemelli avuti da Giulia Diana.
È stato un compleanno sereno fatto di affetti più intimi e consapevolezza: il cantante ne ha approfittato per svelare ai fan di stare scrivendo della nuova musica da qualche mese e di aver avuto bisogno di un po’ di tempo per raccontarsi.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Giulia Diana?
È stato un vero e proprio colpo di fulmine quello tra Enrico Nigiotti e Giulia Diana, la donna che ha rubato il cuore al cantante livornese e l’ha reso padre per la prima volta dei gemelli Maso e Duccio.
Chi è Giulia Diana? Nata a Livorno nel 1991, Giulia è riuscita a coniugare la passione per la danza con gli studi universitari: è insegnante di danza e psicologa. Tuttavia non si sa molto altro di lei. La coppia è molto riservata.