Enrico Papi a Valerio Pino: “Le tue parole mi lusingano, potevi dirmelo prima”

Enrico Papi ha risposto all’intervista che il ballerino professionista, opinionista e personaggio tv Valerio Pino ha rilasciato in esclusiva al nostro sito iGossip.it. Un’intervista che ha fatto il giro del web. Ne hanno parlato tutti: da Il Fatto Quotidiano a Bichyf.it fino a Libero Quotidiano. Senza troppi giri di parole l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha rivelato che quando ha debuttato in tv a Sarabanda aveva avuto una cotta per il famoso conduttore tv del programma di Italia 1.

Enrico Papi e Valerio Pino – Foto: Instagram

Valerio Pino su Enrico Papi: “Ero innamorato di lui”

Due giorni fa il giovane e sexy animalista, modello e personaggio tv ha confessato al nostro sito: “Avevo 18 anni, ricordo ancora il brivido della prima puntata, i primi passi a due… e poi oggi posso confessarlo: ero innamorato di Enrico Papi! C’era un’intesa speciale tra di noi, fatta di sguardi pieni di desiderio carnale e ormoni infuocati… facevamo l’amore con gli occhi! Per sei mesi ci vedevamo quasi tutti i giorni… è mancato poco che finissi nel suo camerino, sarebbe successo il delirio!”.

Valerio Pino – Foto: iGossip.it

LEGGI L’INTERVISTA RILASCIATA DA VALERIO PINO SU ENRICO PAPI

Enrico Papi replica a Valerio Pino

Il conduttore di Sarabanda e Guess My Age – Indovina l’età è felicemente sposato con Raffaella Schifino dal 1998 e dalla quale ha avuto due figli: Rebecca, nel 2000, e Iacopo, nel 2008.

CHI È VALERIO PINO? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Valerio Pino – Foto: Instagram

VALERIO PINO SU MARCUS BELLAMY: CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA

Enrico Papi ha replicato a Valerio Pino dalle pagine di Dagospia. “Volevo cogliere l’occasione e approfittare del tuo sito per rispondere ai tanti che mi hanno chiamato e scritto chiedendomi di commentare ed intervenire. Premesso che sono lusingato di quanto ha detto Valerio sono allo stesso tempo molto arrabbiato perché poteva dirmelo prima. Ormai è tardi! Scherzi a parte – ha continuato – vorrei brevemente provare a spiegare, utilizzando la mia passione per la musica, cosa penso riguardo ad un tema più ampio e perché questa intervista non mi reca alcun disagio. Anzi”.

L’ex conduttore dei programmi tv La Pupa e il Secchione, La Ruota della Fortuna e Matricole & Meteore ha poi proseguito: “Il fatto che un uomo possa provare delle sensazioni o attrazione fisica nei miei confronti non mi ha mai dato fastidio e non potrà mai rappresentare per me un problema o crearmi imbarazzo”.

“Chiunque di noi può innamorarsi di un uomo come di una donna – ha sottolineato – allo stesso modo e vivere una storia d’amore con la stessa intensità e passione. Siamo note musicali che prese da sole non hanno nessun significato ma quando si uniscono ad altre su un pentagramma diventano melodia”.

Una replica stilosa, ironica e molto intelligente di un grande e simpaticissimo conduttore della tv italiana. Il messaggio di Enrico Papi è davvero eccezionale. Chapeau!

View this post on Instagram

Domenica, palestra e poi si mangia! E voi che fate ? ?

A post shared by Enrico Papi (@enricopapiofficial) on

Redazione-iGossip