Enrique Iglesias “Sesso tutti i giorni con la Kurnikova

annakournikova

Enrique Iglesiasi e Anna Kurnikova presto genitori. Ad affermarlo è il cantante che da ben 12 anni ha una relazione stabile con la bellissima tennista. “Come cantante, penso sempre di poter migliorare, la passione è il motore che mi porta a fare tour in giro per il mondo. Come uomo, sarebbe bello avere un figlio…” ha raccontato Enrique Iglesias.

In vena di confidenze segrete in un’intervista Enrique ha raccontato di fare sesso tutti i giorni con la sua bellissima compagna “Dipende, a volte anche tutti i giorni” ha spiegato parlando anche della sua posizione preferita “Mi piacciono tutte, anche se non conosco il Kamasutra! E comunque, se ne avessi di preferite, non mi metterei certo a spiegarle”.

Il cantante ha poi spiegato di aver trovato un equilibrio perfetto fra sesso e amore “In equilibrio tra le due, però a volte ho bisogno più di sesso… Alcuni diranno che il sesso è migliore quando c’è di mezzo il sentimento, io non sono necessariamente d’accordo”.

Infine il bell’Enrique ha raccontato le follie che le fan fanno per lui “Dieci giorni fa una belga di 23 anni si è tuffata nell’oceano e ha nuotato per un chilometro attraverso la baia di Miami per arrivare nella spiaggia privata di casa mia. Gli agenti della sicurezza l’hanno bloccata e mi hanno chiamato. Io non ho sporto denuncia: mi sembrava così fragile, era avvolta da una coperta e tremava. Mi ha spezzato il cuore. Così sono rientrato in casa e le ho portato dei vestiti di Anna per coprirsi. Poi, abbiamo parlato e lei era al settimo cielo. È tornata in Belgio felice”.

valentina