Enzo Iacchetti elogia Maddalena Corvaglia: “E’ la donna più bella del mondo”

Enzo Iacchetti ha elogiato la sua ex compagna Maddalena Corvaglia durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico Un giorno da pecora in onda su Rai Radio 1, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Il popolare e famoso conduttore di Striscia La Notizia ha parlato anche della sua vita privata e delle frequenti voci che insinuavano ritorno di fiamma con l’ex compagna Maddalena Corvaglia.

Enzo Iacchetti – Foto: Facebook

“Chi ha fatto la foto è un emerito cogl…. – ha attaccato Iacchetti – Per duecento euro ha venduto una foto in cui due amici, come siamo io e Maddalena, si parlano nell’orecchio, per dirsi ‘come stai, come non stai’. Non l’ho diffamato perché sono stufo di spender soldi con gli avvocati, mi dispiace di non averlo querelato. Cosa le dicevo all’orecchio? Volevo solo sapere come stava la sua bambina, il marito, cose così”.

Il presentatore tv del tg satirico di Canale 5 ha poi continuato: “Tornare insieme? Non si può – ha sottolineato -, ma come si fa, era una vita fa, sedici anni fa. E’ stata la mia relazione più lunga dopo quella con mia moglie. E’ durata sei anni, di cui due di nascosto. Maddalena in assoluto è una delle donne più belle d’Italia e del mondo. La Canalis? Elisabetta la adoro, è bellissima, ma dal bancone di Striscia le ho trovato qualche difetto… Dato che da giovane andava a cavallo, ha le gambe…. (storte, ndr). Leggermente. Mentre Maddalena aveva le gambe splendidamente dritte. Le nuove veline per me sono come nipoti, sono delle bambine, hanno più di quarant’anni meno di me”.

Diversi mesi fa anche la grande amica di Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, era intervenuta sulla questione al settimanale Oggi: “Io ed Enzo Iacchetti di nuovo insieme? È una bufala estiva. Ci siamo incontrati in Salento, certo, dove eravamo per lavoro. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo”.