Enzo Iacchetti ricorda la relazione d’amore con Maddalena Corvaglia

Enzo Iacchetti ha ricordato la sua relazione d’amore con l’ex velina bionda di Striscia la notizia Maddalena Corvaglia in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il conduttore del tg satirico di Canale 5 e attore ha dichiarato: «Avevo 50 anni, lei 21, all’inizio il rapporto andava bene, ma poi lei mi chiedeva: “Andiamo in discoteca?”, io le rispondevo: “Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola”. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. “Perché non rientra?”,- mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche».

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia – Foto: IlMessaggero.it

Secondo lui, Maddalena Corvaglia è la donna più bella del mondo. Iacchetti si è detto certo che l’ex velina non l’abbia mai tradito: «Aveva già la testa di una donna, studiava filosofia, con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere. Dopo di lei, altre aspiranti veline hanno tentato di corteggiarmi, forse anche per fare carriera, ma ho sempre rifiutato».

Oggi, a 66 anni, è single ed ha confessato di non avere una relazione da molto tempo: «Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto dell’anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto».

Iacchetti ha speso parole di apprezzamento e stima anche nei confronti della conduttrice tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker: «Penso che lei sia un’artista con una certa delicatezza, capace di gestire bene il suo personaggio e la sua simpatia. In comune abbiamo la passione per il musical, ma lei è molto più social».