Enzo Iacchetti ricorda le sue storie con Maddalena Corvaglia e Tania Peli

Enzo Iacchetti ha ricordato le sue storie d’amore con l’ex velina di Striscia la notizia e showgirl Maddalena Corvaglia e l’arredatrice Tania Peli alla rivista Grand Hotel. Il mattatore del tg satirico di Canale 5 ha dichiarato sulla sua storia con la Corvaglia: “Maddalena, pur avendo all’epoca 21 anni, non era un ragazzina. Aveva un corpo giovane, d’accordo, e anche molto attraente, ma la testa era da adulta. Fu quel mix a farmi innamorare. Non mi sarei mai messo con una sbarbata che voleva farsi le foto con me soltanto per apparire sui giornali. Tanto meno ci sarei rimasto sei anni, com’è successo con Maddalena”.

Enzo Iacchetti – Foto: Facebook

Attualmente il conduttore di Striscia è single da circa due anni e mezzo. Dopo la fine del matrimonio col chitarrista Stef Burns, da cui la showgirl ha avuto Jamie, l’ex velina bionda è legata sentimentalmente ad Alessandro Viani, un immobiliarista conosciuto attraverso Samantha Crippa.

Enzo Iacchetti ha poi ricordato anche la relazione che ha stretto dopo quella avuta con Maddalena Corvaglia, cioè quella con l’arredatrice Tania Peli: “Lo stesso vale per la donna che è venuta dopo di lei, Tania. Aveva 28 anni meno di ma è stato un caso. Io mi sono innamorato della sua testa, del suo talento e del suo modo di essere, non della sua età. Con lei sono stato addirittura nove anni”.

Redazione-iGossip