Home » Ermal Meta è diventato papà per la prima volta: è nata la figlia Fortuna

Ermal Meta è diventato papà per la prima volta: è nata la figlia Fortuna

Ermal Meta è diventato papà per la prima volta: è nata la figlia Fortuna. La bellissima notizia è stata annunciata direttamente dal famoso e popolare cantautore, compositore e polistrumentista albanese naturalizzato italiano sul suo profilo Instagram. «La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore», ha scritto Ermal, annunciando l’arrivo della primogenita. Il nome era stato annunciato mesi fa con l’ultimo album di Meta, “Buona Fortuna”. La neo mamma Chiara Sturdà sta bene.

Ermal Meta – Foto: Instagram ufficiale del cantante

Ermal Meta papà per la prima volta: gli auguri degli amici vip

Boom di like, commenti e auguri per i genitori vip. Anche da parte di numerosi personaggi famosi dello show business nazionale

Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro e grande amico di Ermal, ha commentato il post social con queste parole: «Auguri fratello mio! Benvenuta meraviglia! Come sta la mammina?»

Fanno eco anche i commenti di Chiara Galiazzo, Noemi, Levante, Carlo Conti e Pamela Camassa, ma non solo. Ermal Meta è circondato dall’amore e dalla felicità per l’arrivo della piccola Fortuna che ha sognato per mesi interi e adesso è finalmente tra le sue braccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Per chi ha vissuto una situazione difficile da piccolo, come Ermal Meta, vittima di violenze domestiche da parte del padre, è difficile immaginarsi papà. «Ho pensato per tanto tempo di non voler diventare padre», aveva confessato Meta a Silvia Toffanin durante l’intervista a Verissimo. «Non avrei mai voluto correre il rischio che mio figlio potesse pensare di me quello che pensavo io di mio padre», rifletteva Ermal che nella vita si è sempre dovuto rimboccare le maniche da solo e rialzare non solo se stesso, ma anche la sua famiglia, mamma, sorella e fratello.

Ora è festa grande in casa Meta. Congratulazioni e felicitazioni ai neo genitori e un caloroso benvenuto alla piccola Fortuna anche da parte della nostra redazione. Auguri!