Eros Ramazzotti di nuovo papà: è nata Raffaella Maria

Eros_Ramazzotti_di_nuovo_papà

Fiocco rosa per Eros Ramazzotti, il cantante ha annunciato sul suo profilo di Facebook la nascita di Raffaella Maria :“Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti voi…. Oggi, alle 19 e 07 è nata Raffaella Maria, grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie Auri per l’amore che ci dai”. Eros Ramazzotti di nuovo papà grazie a Marica Pellegrinelli. La giovane compagna del cantante ha dato alla luce nella serata di ieri una bella femminuccia rendendo papà Eros l’uomo più felice del mondo.

Il cantante però non dimentica la sua primogenita Aurora, una persona importantissima della sua vita che è stata sempre al fianco di papà e della sua nuova compagna, dimostrando come i rapporti tra Eros e Michelle Hunziker siano distesissimi. Eros Ramazzotti di nuovo papà è la notizia che attendevamo da tempo, il cantante ha ritrovato l’amore grazie a Marica Pellegrinelli, una ragazza giovane, ha solo 23 anni, ma capace di fargli superare un periodo difficile della vita. Dopo la separazione da Michelle Hunziker per Eros era iniziato un periodo buio dal punto di vista personale, anche se la sua carriera è sempre stata di grande successo, Ramazzotti ha sempre sentito il bisogno di ritrovare l‘amore. E’ arrivata così Marica, una bellissima ragazza che si è dimostrata da subito matura e sincera con il cantante.

Un amore profondo che ha reso Eros Ramazzotti di nuovo papà, ma soprattutto ha fatto risvegliare in lui quel senso di felicità che sembrava ormai perso. In tutti questi anni Eros però ha sempre potuto contare sulla figlia Aurora, ormai diventata una donna e che si è sempre dimostrata un punto di riferimento importante per papà Eros. Ora nella sua vita è arrivata un’altra donna, la piccola Raffaella Maria, un nuovo raggio di sole per il cantante che siamo sicuri sarà la sua nuova fonte di ispirazione per il nuovo lavoro discografico. Tanti auguri ad Eros Ramazzotti di nuovo papà!

WebWriter