Eros Ramazzotti di nuovo papà, è nata Raffaella Maria

Il 2 agosto è nata Raffaella Maria, una gioia attesa da Eros e Marica

Nuovo fiocco rosa per Eros Ramazzotti, la piccola Raffaella Maria è nata il due agosto portando una gioia immensa. La notizia è stata diffusa dallo stesso cantante attraverso Facebook, per mettere a conoscenza anche i suoi numerosi fans che attendevano con ansia la notizia. La figlia primogenita, Aurora, avuta con Michelle Hunziker ha quattordici anni e ora ha una sorellina nata dalla relazione di suo padre con l’attuale compagna Marica.

All’inizio della relazione tutti sono rimasti molto sorpresi dalla giovane età della ragazza bergamasca, ma è stato davvero un amore sincero e duraturo, coronato con la nascita di questa bambina. Eros Ramazzotti con Aurora è sempre stato un padre apprensivo e senza dubbio lo sarà anche con Raffaella Maria. In val Seriana, nell’ospedale Locatelli è venuta alla luce, nella struttura dove lavora il ginecologo che l’ha seguita per l’intero periodo della gravidanza. Una notizia che ha messo l’intero paese di Bergamo in festa, la disponbilità della coppia a rilasciare autografi agli abitanti, ha senza dubbio contribuito a renderli molto amati. Erano tutti in attesa del lieto evento e quando la notizia si è diffusa rapidamente sul web, il paese era già in festa.

Ogni nascita è un evento importante ma nel caso di un personaggio noto e tanto amato come Eros Ramazzotti lo è ancora di più perché immediatamente ha potuto constatare l’affetto dei suoi fans, che hanno lasciato ogni genere di messaggio di benvenuto sulla pagina di Facebook.

Aurora e Marica hanno instaurato un buon rapporto e questo ha permesso ad Aurora di accogliere con serenità ed entusiasmo la nascita della sorella, di questo Eros è senza dubbio felice, può oggi dire di essere per la seconda volta un papà molto felice, che ha accanto una compagna che lo ama, un buon rapporto con l’ex moglie, quindi cosa desiderare di più!

WebWriter