Esclusivo a Pomeriggio Cinque- Ospite Margherita Zanatta: Io e Andrea siamo ancora in crisi

Da Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” oggi Margherita Zanatta, ha raccontato tutta la verità sulla storia con Andrea Cocco. Margherita si è ritrovata a doversi difendere da chi accusa i due fidanzatini del Grande Fratello di stare ancora insieme.

Eh si perché alla loro crisi sentimentale non tutti ci credono,per primi gli ex concorrenti del Grande Fratello, loro compagni di avventura che giurano di averli visti insieme, abbracciati e a scambiarsi baci, e a chiamarsi dolcemente “amore”. Una storia non finita quindi e per nulla in crisi, rafforzata da tutte quelle foto che continuano a circolare sul web, che vede i due felici come non mai.

Margherita Zanatta però non ci sta e difende la “sua verità”.  Io e Andrea siamo ancora in crisi, dice la bella Margherita, viviamo in quella famosa nuvoletta, senza però aver concluso niente di definitivo. Insomma la Zanatta nega che i due sono tornati insieme e continua a ribadire la loro crisi sentimentale. Sarà vero oppure è l’ennesima trovata pubblicitaria degli ex gieffini, che ormai vicini alla nuova edizione del Grande Fratello, si sentono messi da parte e tentano proprio di tutto pur di apparire in tv, e di avere qualche copertina in più?

Voi che ne pensate..

WebWriter