Estate e Vip: dove vanno in vacanza le celebrità

vacanze-vip-hotelSignore e signori arriva l’estate, e anche quest’anno le celebrità sono pronte a riempire i rotocalchi con le loro avventure che alimenteranno le chiacchiere sotto l’ombrellone. Ma quali sono i luoghi preferiti dai Vip per trascorrere le loro vacanze? Andiamo a scoprirlo insieme!

In Italia le stelle del mondo dello spettacolo si riversano in massa in due località strategiche, la Costa Smeralda e la riviera romagnola. Ma mentre su Porto Rotondo e Porto Cervo si sa di tutto e di più, Milano Marittima si fa pian piano largo tra mete più battute dai Vip. Una cittadina immersa nella pineta di Ravenna che in estate trabocca di turisti mentre in inverno pare essere una landa desolata.

Milano Marittima rappresenta il giusto mix tra sobrietà e divertimento, con un insieme di villette, negozi e alberghi d’eccezione. Basti pensare a strutture a alberghi come l’Hotel Majestic di Milano Marittima che negli ultimi anni è stato di gran lunga il preferito dalle star lungo tutta la riviera romagnola. Inoltre la presenza di tantissime discoteche e stabilimenti balneari garantisce un divertimento a 360 gradi per tutta la stagione.

Al di fuori dei confini nazionali, tra le località più gettonate troviamo le sempreverdi Ibiza e Formentera. Frequentatissime dai Vip, come dimostrano le recenti presenze di celebrità quali Valentino Rossi, Federica Nargi e Belen Rodriguez, Paolo Bonolis, Giorgio Gori e Cristina Parodi.

Non solo Spagna ovviamente, ma anche Francia e in particolare la Costa Azzurra, vero focolaio di star provenienti dai quattro angoli del pianeta. Oltre a Montecarlo, che non ha certo bisogno di presentazioni, dalle parti di Cannes sono state avvistate diverse celebrità tra cui Elisabetta Gregoraci.

Infine andando oltre oceano non poteva certo mancare uno dei luoghi cult per eccellenza: Miami. E’ proprio dalle parti di Miami beach che si affollano tantissime stelle del cinema e magnati come Abramovich, che proprio recentemente ha acquistato alcuni immobili in città e nei pressi di Saint Barth, un vero e proprio gioiello delle Piccole Antille.

redazioneweb