Estate esagerata per Angela White: docce bollenti e video audaci su Instagram

Estate esagerata per Angela White. Docce bollenti e video audaci e piccanti della celebre regista e attrice australiana di film per adulti per suggellare la fine dell’estate 2020. La famosa diva dei film per adulti, che nel 2010 si è laureata all’Università di Melbourne in studi di genere con una tesi sulle esperienze delle donne nell’industria po***grafica australiana, sta deliziando i suoi numerosi follower di Instagram con foto molto sensuali e provocanti.

La doccia di Angela White
Angela White in costume – Foto: Instagram

Nei suoi post social Angela White sfoggia le sue forme mozzafiato, ma soprattutto il suo super prosperoso décolleté, che manda in estasi i suoi numerosissimi sostenitori. Al mare o in piscina, una delle star a luci rosse più ricercate del 2019 sa sempre come tenere alta l’attenzione mediatica su di sé.

Angela White in costume – Foto: Instagram

Capelli neri, occhi azzurri, fisico giunonico e seno mozzafiato per una delle dive a luci rosse più seguite e amate del pianeta. Nelle foto condivise con i suoi follower di Instagram, la Kim Kardashian del cinema adult internazionale appare più sensuale e bollente che mai.

View this post on Instagram

I belong in the water ????

A post shared by ANGELA WHITE (@theangelawhite) on

Intanto il suo profilo Instagram continua a crescere… ora i suoi follower sono oltre 6,5 milioni! Anche lei durante questo periodo di pandemia ha colto l’occasione per aprire un account su OnlyFans.

View this post on Instagram

$5 OnlyFans! ? Sale ends TODAY!

A post shared by ANGELA WHITE (@theangelawhite) on

Il successo è garantito! A presto con nuove foto, news e indiscrezioni su una delle attrici a luci rosse più seguite e famose del mondo.

Redazione-iGossip