Eto’o smentisce diverbio con Gasperini

Gasperini, il nuovo allenatore dell'Inter, si dichiara fiducioso per la sfida di Supercoppa
Samuel Eto’o
smentisce categoricamente le voci circolate nella giornata di ieri circa una sua possibile lite con Gasperini, e lo fa alla vigilia della sfida di Supercoppa. “Non ho mai avuto un diverbio con Gasperini” dice Eto’o,” e se abbiamo parlato, come è giusto che sia tra l’allenatore e i giocatori, lo abbiamo fatto evidentemente per avere uno scambio di idee sui nuovi metodi di allenamento e sui nuovi schemi proposti dall’allenatore, in sostanza per conoscerci anche meglio. Quindi, le voci circolate nei giorni scorsi, sono le solite voci fantasiose che durante il mercato circolano quasi sempre”.

Il camerunense liquida così la questione che oltre tutto aveva lasciato intendere che potesse esserci un divorzio all’orizzonte per colpa di incomprensioni tra lui e il nuovo mister interista. Al momento, sia Lui che il resto della squadra e, ovviamente, lo stesso Gasperini, sono interessati esclusivamente alla sfida di Supercoppa che ormai è alle porte.
Per Gasperini la Supercoppa è una sfida importante, un punto di partenza particolarmente per Lui, che potrebbe proiettarlo verso nuovi traguardi e verso una stagione che potrebbe rappresentare una svolta nella sua carriera, nel bene o nel male.

Il tecnico interista parla anche di Sneijder.”Lui vuole giocare, è la sua principale aspirazione, ed è normale per un professionista del suo livello. Quelle che circolano sul futuro di Sneijder sono, al momento, solo voci e di concreto non vi assolutamente nulla. Del resto, in questo periodo, le voci si rincorrono e sembra sempre che stia per succedere qualcosa di clamoroso, mentre invece la situazione è assolutamente tranquilla”.

Del resto, per ora, il solo obiettivo è la conquista della Supercoppa, soprattutto considerando che, in effetti, si tratta di un derby, anche se questo verrà giocato non sul prato di San Siro, ma a decine di migliaia di chilometri di distanza. Tutto il resto sono chiacchiere, e nulla più.

WebWriter