Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano a maggio: Enzo Miccio sarà il wedding planner

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano a maggio. Matrimonio imminente per la coppia lesbo del jet set nazionale. Dopo 8 anni d’amore la famosa attrice e l’attivista per i diritti gay coroneranno il loro sogno d’amore. Enzo Miccio sarà il wedding planner del lieto evento.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 e l’attivista per i diritti lgbt sono pronte per il grande passo e anche per un figlio. Ora la bellissima notizia delle nozze è stata annunciata dall’ex fidanzata e collega di Gabriel Garko con un post condiviso con i suoi follower su Instagram.

“Al cuor non si comanda mai – ha scritto la futura sposa Eva Grimaldi – Che rimanga un segreto: Imma Battaglia mi ha detto sì e al momento lo sa solo Enzo Miccio”.

E lui le ha fatto subito eco: “Organizzare l’unione di Eva e Imma è per me un’emozione fortissima, poterle accompagnare e guidare in questi mesi mi ha permesso di conoscerle ancora più a fondo e comprendere quanto sia profondo il loro legame. Non c’è niente di più bello dell’amore che trionfa”.

Visualizza questo post su Instagram

Organizzare l’unione di Eva e Imma è per me un’emozione fortissima, poterle accompagnare e guidare in questi mesi mi ha permesso di conoscerle ancora più a fondo e comprendere quanto sia profondo il loro legame. Non c’è niente di più bello dell’amore che trionfa @evagrimaldireal #immabattaglia #EvaImmaWeddingDay #LePromesseSpose #enzomiccio #love #wedding #meandyou #weddings #weddingplanner #justmarried #weddingplanner #weddingdesigner #unionicivili #samesexwedding #weddingdesign #weddingcoordination #weddingcoordinator #weddingceremony #weddingvenue #weddingdecor #weddingdecoration #weddingday #weddinginitaly #weddingdestination #destinationwedding #destinationweddingplanner #destinationweddingplanneritaly

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio) in data:

La proposta di matrimonio era arrivata a maggio dello scorso anno, quando la Battaglia, durante la conferenza stampa del Gay Pride, aveva lasciato tutti a bocca aperta chiedendo la mano alla sua compagna.

Fra due mesi pronunceranno il fatidico sì e sarà la prima volta in Italia che due donne celebri convoleranno a nozze.

Redazione-iGossip