Eva Grimaldi rivela a Chi: “La storia con Gabriel Garko? Finta, è stata creata a tavolino”

Eva Grimaldi ha rivelato in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale di cronaca rosa Chi che la storia con Gabriel Garko era ovviamente finta e creata a tavolino. Ovviamente tutto ciò era scontato e prevedibile dopo il discusso e chiacchierato coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip 5 e a Verissimo.

Eva Grimaldi – Foto: Ufficio Stampa Mondadori

Senza fare troppi giri di parole la star di fiction di successo dell’Ares Film di Alberto Tarallo e Teodosio Losito, trasmesse su Canale 5, ha rivelato: “La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio. I suoi pianti in tv di questi giorni? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita”.

Oggi l’attrice è unita civilmente con la politica e attivista per i diritti lgbt Imma Battaglia. Poi sempre a Chi ha parlato anche del suo di percorso di vita: “Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po’ balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso”.

Redazione-iGossip