Eva Longoria Distrutta Dal Divorzio, Victoria Beckham Mostra Solidarietà All’Amica

Eva Longoria è davvero sconvolta dal suo divorzio. La bella attrice sembra essere realmente diventata una “casalinga disperata“. Una situazione davvero difficile che subito ha visto l’intervento della sua amica Victoria Beckham. L’ex cantante delle Spice Girls sta cercando di fare il possibile per risollevare il morale dell’amica.

Le due donne sono diventate molto amiche da quando la famiglia Beckham si è trasferita a Los Angeles. Fu in quel periodo la Longoria ad aiutarli nell’iserimento nella nuova realtà hollywoodiana. Victoria sta cercando di ricambiare il favore, gli amici servono proprio a questo.

Ecco che, secondo alcune fonti molto vicine alla famiglia Beckham, Victoria ha organizzato una bella uscita di sole donne, per cercare di distrarre la povera Eva. Inoltre la signora Beckham ha invitato l’attrice a casa sua per celebrare proprio domani la festa del ringraziamento, un modo per starle ancora più vicino e dimostrarle il suo affetto. Intanto Tony Parker dichiara di non voler fare la guerra con l’ormai ex moglie, ma spera in una separazione pacifica senza troppi problemi.

WebWriter