Eva Riccobono incinta e nuda su Vanity Fair

eva-riccobono_incinta

Eva Riccobono è apparsa su Vanity Fair nuda e con il pancione. La modella infatti è incinta del compagno Matteo Ceccarini “È un maschio” ha confessato la Riccobono “Lo sappiamo fin dal terzo mese di gravidanza” ha spiegato l’ex modella che ora sta iniziando una carriera nel mondo del cinema “Ho fatto un test, mi hanno chiamata per dirmi che era tutto ok, poi mi hanno chiesto se volevo sapere il sesso, e io non ho resistito. Però me lo sentivo già: volevo un maschio e istintivamente sapevo che lo era”.

Matteo Ceccarini ed Eva Riccobono stanno insieme da 10 anni. Ceccarini ha già avuto una figlia dal precedente matrimonio, Virginia. “Mi piace l’idea di poter sperimentare anche la relazione padre-figlio, vivere entrambe le esperienze” ha confessato Matteo Ceccarini “Ormai Virginia è diventata una donnina, ma ricordo che quando giocavamo insieme con le bambole non ero tanto bravo. Probabilmente me la caverei meglio con i soldatini” ha detto il compagno di Eva Riccobono confessando che sogna un maschietto.

Per ora la coppia non ha ancora scelto il nome “Lo abbiamo già scelto ma lei lo saprà al momento giusto. Se poi guardandolo in faccia cambiamo idea? Una volta che lo ha scritto, rimarrebbe per sempre lì e non sarebbe bello” ha detto la Riccobono che darà al bambino anche il suo cognome “entrambi abbiamo un cognome lungo, ho pensato a questo povero bambino alle elementari costretto a scrivere ogni mattina “Ceccarini Riccobono””.

valentina