Ezio Greggio e Romina Pierdomenico coinvolti in un incidente a Ibiza: “Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi”

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico sono rimasti coinvolti in un incidente a Ibiza mentre erano inseguiti da alcuni paparazzi italiani. Grande paura e spavento per lo storico conduttore tv di Striscia la notizia e la giovanissima fidanzata. La loro vacanza relax di coppia nella nota e gettonatissima località vip estiva è stata “rovinata” da questo incidente stradale.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico – Foto: Instagram

Lo spiacevole episodio è stato raccontato dal presentatore tv Ezio Greggio sul suo profilo Instagram. Fortunatamente non ci sono state gravi e grosse conseguenze per i due personaggi del piccolo schermo.

Ezio Greggio ha scherzato, ma non più di tanto, nel suo post social: “Ieri a Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ha avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok”.

I paparazzi che li seguivano e li fotografavano non li hanno aiutati: “Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi (e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti: ?+? Ahahaha!!! Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e… tacci vostri!!! Tiè (bis)!!!”.

Redazione-iGossip