Fabio Canino single: “Gli anni passano, troverò un badante e non un fidanzato”

Fabio Canino è ancora single. Il 53enne attore, scrittore e conduttore radiofonico fiorentino ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Nuovo in cui ha dichiarato: “Dico sempre che gli anni passano e che quindi, quando lo troverò, troverò un badante e non un fidanzato. Forse faccio fatica perché mi sento ancora un ragazzino insicuro”.

Fabio Canino – Foto: Facebook

Il giudice di Ballando con le stelle 2017 ha dovuto al tempo stesso archiviare il sogno di diventare papà: “Alla mia età è un po’ tardi. Oggi forse mi sentirei più un nonno che un papà, però, mi sarebbe piaciuto tantissimo. E così mi diverto a coccolare tutti i figli dei mie amici: mi piace portarli al cinema oppure andare con loro teatro. Sarei un bravo papà – ha sottolineato Fabio Canino -, però, il mestiere di padre non è per niente semplice. Sarei stato molto complice di mio figlio, l’avrei viziato un po’”.

Il personaggio tv dichiaratamente gay ha poi risposto a Carolyn Smith che, nelle scorse settimane,aveva invitato i colleghi di giuria ad essere più buoni e tolleranti con i ballerini vip: “La Smith dimentica che, se fosse solo una gara di danza, Ballando sarebbe uno show noioso. Se fosse una vera competizione di ballo ci sarebbero cinque giudici tecnici e non ci sarebbero i vip a ballare. Il fatto è che il programma è più divertente così, così piace e così deve essere”.

Siete d’accordo con Canino oppure con tutti coloro che accusano il programma tv di Milly Carlucci di essersi trasformato in un pollaio vip, in cui trionfano soltanto le polemiche e le critiche al vetriolo?

Redazione-iGossip