Fabio Capello critica Mauro Icardi per le foto hot: Wanda Nara replica su Twitter

Fabio Capello ha criticato l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi per le foto hot pubblicate sui suoi seguitissimi profili social. La star tv e showgirl argentina Wanda Nara ha replicato su Twitter con un post molto bollente.

La soubrette argentina ha affrontato l’argomento domenica scorsa al programma sportivo di Mediaset, Tiki Taka: “Per un servizio fotografico non si possono cancellare 130 goal e Mauro non ha certo dimenticato come si gioca a calcio. Solo lui può dire se è felice ed io faccio quello che lo rende felice: è lui che sceglie. Assicuro che ci sono pochi uomini veri come lui”.

L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, nel post partita di Napoli – Cagliari, intervistato da Sky Calcio Show, ha criticato le foto bollenti di Mauro Icardi: “Non ho mai avuto un giocatore che faceva queste cose, nelle mie squadre non so se poi sarebbe riuscito a entrare nello spogliatoio. Ma non per me, neanche per i compagni. È una cosa che non sarebbe stata accettata. È questa, poi, la chiave delle vittorie. Secondo me potrebbe essere una cosa studiata: potrebbe essere fatta anche ad arte per rimanere all’Inter, dato che hanno espresso questo desiderio”.

La replica non si è fatta attendere. Ieri la soubrette argentina ha risposto con stile ed eleganza con un post molto hot su Twitter: “Caro Fabio Capello, come allenatore ha tutta la mia stima, ma da opinionista ad opinionista ti ricordo qualche giocatore Top che è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo queste cose… 10 anni fa potevano avere qualcosa di strano, OGGI NO!”.


Questa volta Wanda Nara ha completamente ragione!