Fabio Fognini riceve foto hot dalle fan sui social: “Flavia Pennetta fa il mastino napoletano e cancella tutto”

Fabio Fognini riceve foto hot dalle fan sui social, ma la moglie Flavia Pennetta fa il mastino napoletano e cancella tutto. Dopo aver conquistato il trofeo più importante in carriera vincendo il torneo di Montecarlo, primo italiano a riuscire nell’impresa a distanza di 51 anni dal trionfo nel Principato di Nicola Pietrangeli ottenuto durante l’era amatoriale, e primo italiano assoluto nell’era Open, il secondo ad aggiudicarsi un torneo di questo livello, il tennista italiano più forte di sempre è stato intervistato da Stefano Corti e Alessandro Onnis per il programma tv di Italia 1, Le Iene. Intervista in cui si è lasciato sfuggire anche qualche particolare piccante sulla sua vita privata.

Fabio Fognini – Foto: Facebook

Il famoso tennista Fabio Fognini, nel servizio delle Iene, ha rivelato di aver perso la verginità a 17 anni e di aver dato il suo primo bacio a 15. Le fan gli mandano foto bollenti su Instagram? «Sì, un sacco – ha risposto – ma c’è Flavia che fa il mastino napoletano e cancella tutto».

Ha dichiarato di fare se**o almeno 15 volte alla settimana con la moglie Flavia, anche durante i tornei: «Pure! Almeno sette, otto volte. Anche prima della partita, lo consiglio».

Fognini ha rifiutato la proposta delle Iene di mandare un messaggio di auguri di Pasqua a Nadal, sconfitto in semifinale ai Masters di Montecarlo: «No, no, ci sono degli arretrati, abbiamo bisticciato…». Per poi scherzare: «È che mi ha massacrato troppe volte!». Alla fine il tennista viene sfidato a ping pong e per i punti persi è rimasto in mutande…

Redazione-iGossip