Fabio Quagliarella e Serena Saitta: flirt in corso?

Fabio Quagliarella e Serena Saitta stanno flirtando? L’intrigante attaccante della Nazionale italiana di calcio e la bellissima attrice si stanno frequentando? Il rumor serpeggia in Rete da alcuni giorni. L’ex tronista di Uomini e Donne Serena Saitta è stata diversi giorni a Torino, città del club dove milita Fabio Quagliarella. Inoltre sul suo profilo privato di Facebook, l’attrice ha pubblicato alcuni messaggi molto teneri e romantici all’indirizzo del campione della Nazionale.

Fabio Quagliarella e Serena Saitta - Foto: Facebook
Fabio Quagliarella e Serena Saitta – Foto: Facebook

La protagonista del film che uscirà al cinema  “Habemus Film”, che è anche impegnata in un progetto di beneficenza che servirà ad aiutare una minore vittima della malasanità, e l’ex centravanti della Juventus nascondono un dolce segreto? Per il momento sono soltanto rumor che viaggiano sul web.

Lei già in passato era finita al centro del gossip nazionale per via della sua presunta tresca con l’affascinante e irresistibile attore Marco Bocci, prima che il divo del cinema italiano si fidanzasse per un breve periodo con la cantante salentina Emma Marrone. Serena Saitta smentì la storia con Marco Bocci in un lunghissimo e durissimo comunicato stampa diffuso da Leggo. Farà la stessa cosa anche ora con Fabio Quagliarella oppure c’è un fondo di verità in questo pettegolezzo? Stay tuned!