Fabio Testi e Antonella Liguori si sposano in chiesa

Fabio Testi e Antonella Liguori si sposano in Chiesa, grazie all’annullamento del primo matrimonio religioso del famoso e popolare attore con la stilista Lola Navarro avvenuto nel 1979. Fabio Testi e Antonella Liguori si sono già sposati mediante rito civile quasi tre anni fa, ma ora sono pronti a convolare a nozze in Chiesa.

Fabio Testi e Antonella Liguori – Foto: Facebook

Testi ha raccontato al settimanale di gossip Chi: “A 76 anni, ho deciso di sposarmi in Chiesa con Antonella, la donna della mia vita. Siamo legati da nove anni e due anni fa ci siamo sposati civilmente a Capri, ma ora ho ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del mio primo matrimonio, e stiamo organizzando di sposarci in chiesa, lo faremo qui sul lago di Garda”.

Tra loro, ci sono circa trent’anni di differenza: “Quando sposi una donna che ha 30 anni meno di te devi restare sveglio e tenerti in forma. Alla mia età potrei lasciarmi andare ma temo la concorrenza. Comunque l’affare, lo ha fatto lei”.

Non poteva mancare un riferimento alla chiacchierata e discussa puntata di Parliamone… Sabato dedicata alle donne dell’Est che ha provocato la cancellazione immediata dai palinsesti Rai: “In tv, mica ti chiamano per essere banale, è chiaro che punti a raccontare qualcosa sopra le righe. Gli autori lo sapevano – ha rivelato l’attore -, ma è stata data la colpa solo a me e a Paola Perego, la conduttrice, forse conveniva di più così”.

Fabio Testi ha poi commentato lo scandalo Harvey Weinstein: “Bisogna vedere cosa si intende per molestie, anche un complimento può essere inteso come una molestia. Non penso che un uomo di così grande successo sia un cretino, si sarà fatto avanti dove ha visto che c’era la possibilità di farlo”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sul matrimonio di Fabio Testi e Antonella Liguori.