Fabrizio Corona canta Viva la libertà, ma cade rovinosamente dalla bici a Milano

Fabrizio Corona ne ha combinata un’altra delle sue. Questa volta non c’entrano né risse in tv né paparazzate bomba. L’ex marito dell’ex top model croata Nina Moric si è fatto immortalare da un suo amico mentre pedala in bici in via Torino, a due passi dal Duomo di Milano, cantando Viva la libertà. Fin qui nulla di strano ed eclatante.

Dopo una decina di secondi, il chiacchierato e controverso personaggio tv Fabrizio Corona cade rovinosamente dalla bici poiché la ruota anteriore finisce nella rotaia del tram (che è proprio dietro di lui e rallenta per non travolgerlo) e fa un volo.

L’ex concorrente del reality show La Fattoria, Fabrizio Corona, non si è perso d’animo e ha chiesto al suo amico di continuare a riprendere la scena. Il papà vip di Carlos Maria è tornato in sella, canticchiando il ritornello sulla libertà. “Quando cado mi rialzo”, ha scherzato Corona sui social.

Fabrizio Corona cade dalla bici a Milano: il video diventa virale

 

Il video è diventato virale, scatenando l’ironia del popolo della Rete. Tantissimi hater e non solo si sono scatenati contro Fabrizio per la rovinosa caduta. La famosa transessuale turca Efe Bal ha commentato il video con un “pirla”. Una sua hater ha commentato il suo video social con una stoccata al vetriolo: “A te dovevano rinchiuderti in un manicomio, altro che carcere, cambia spacciatore che oramai sei andato”. Un altro si è domandato: “Ti sei rigato il Rolex?”. E ancora: “Poverino… è strafatto, abbiate pietà di un essere del genere…”.

Le sue follower scatenante l’hanno difeso a spada tratta. “Per quanto voglia fare il personaggio, io ci vedo una bella persona, basta anche vedere le persone che ha attorno, semplici, all’apparenza umili, difficilmente le mie sensazioni sbagliano! Io lo adoro. È un pazzo scatenato!”, ha dichiarato una sua ammiratrice. Un’altra ha aggiunto: “Giuro, mi fa impazzire”.