Fabrizio Corona Chiede Scusa Alla Madre di Sarah Scazzi

Brutto episodio quello che ha visto il re dei gossip Fabrizio Corona legato alla vicenda di Sarah Scazzi ma che finalmente si è concluso degnamente, grazie alle scuse che il fotografo ha inoltrato tramite un videomessaggio a Concetta Scazzi, la madre di Sarah.

Sabato 26 febbraio, Fabrizio Corona si era recato ad Avetrana dove aveva tentato di irrompere furtivamente in casa Scazzi per godere di un’intervista esclusiva con la signora Concetta, offrendole poi la cifra di 100.000 euro. All’iniziale rifiuto della donna avvolta dal dolore per aver perso la cara figlia, si è aggiunta poi la rabbia delle persone che hanno visto nel gesto una totale mancanza di rispetto nei confronti di un lutto. L’insieme dei due fattori ha costretto Corona alla reazione pubblica.

Fabrizio Corona così ha ben deciso di porgere le sue scuse in pubblico, e lo fa attravero Domenica Cinque, durante il quale il presentatore Claudio Brachino invia in onda il videomessaggio del ragazzo che pentito esclama: “Cara Concetta, sento il bisogno, sopra qualisasi altra cosa, di chiederti scusa; scusa per essere entrato nella tua casa in questo modo e per averti spaventato e poi per aver violato la tua intimità e la tua sensibilità, il tuo dolore di mamma che con dignità sopravvive ad un lutto così atroce e profondo”. Fabrizio Corona continua imperterrito: “Le cose non sono andate come hanno riportato i vari giornali. Ho suonato alla porta, poi mi sono avvicinato alla seconda entrata e non mi sono reso conto di essere già nella tua casa. Non sono un ragazzo cattivo, ma sono così; a volte l’entusiasmo mi prende per mano e così esagero”.

La risposta della donna non tarda ad arrivare e succede tramite le parole del suo legale Walter Biscotti che dichiara anch’egli pubblicamente come Concetta Serrano, donna di grande coraggio che ha deciso di riporre il proprio destino fra le mani di Dio, ha finalmente perdonato l’incorreggibile Fabrizio Corona.

WebWriter