Fabrizio Corona confessa: “Belen Rodriguez mi ha salvato”

Fabrizio Corona cambiato

Fabrizio Corona è realmente cambiato? E’ questo che si chiede la gente dopo aver ascoltato l’intervista rilasciata ieri pomeriggio a Domenica Cinque. L’ex re dei paparazzi è stato il protagonista dell “Uno contro tutti”condotto da Claudio Brachino. Il lupo a quanto pare non esiste più, Fabrizio Corona sta provando ad indossare i panni dell’agnellino, un animle che sicuramente non gli si addice, ma che probabilmente sta provando ad emulare. Via le cattiverie, gli scandali, le solite pagliacciate in tv Fabrizio Corona ha cambiato pelle e vuole che il pubblico lo sappia. Di certo non abbiamo mai visto l’ex re dei paparazzi così tranquillo, dimesso e stranamente buono. Un uomo insomma che ha trovato la via della redenzione grazie esclusivamente alla sua amata Belen Rodriguez.

Eppure l‘argentina è stata con lui anche durante i vari scandali, i processi e le varie “coronate” che l’uomo ha dato vita in questi anni, ma qualcosa è cambiato. Tutto è da ricondurre indubbiamente alla perdita del bambino di Belen Rodriguez. La coppia già stava assaporando la formazione di una nuova famiglia, una vita nuova che arrivava al mondo per portare gioia e serenità alla coppia. Purtroppo questo non è accaduto, è stato un dolore immenso per Corona e Belen scoprire che questo figlio non sarebbe più arrivato. Ecco quindi che hanno pensato di farsi un bel viaggetto alle Maldive per trovare un pò di serenità.

Al ritorno in Italia però subito si sono presentati in televisione. Belen Rodriguez ha voluto riconfermare a Kalispera, programma di Alfonso Signorini, il suo grande amore per Fabrizio Corona e quest’ultimo ha dato il merito alla sua donna di averlo profondamente cambiato. Belen quindi ha salvato Corona, l’uomo rischiava di prendere una strada di non ritorno, ora però l’ex re dei paparazzi ha chiuso con il passato, nella sua vita c’è un nuovo Fabrizio Corona. Sarà davvero così?

WebWriter