Fabrizio Corona: rissa con l’ex collaboratore davanti ad una discoteca

Fa discutere sia dentro che fuori dal carcere Fabrizio Corona, e anche adesso che è in libertà vigilata non smette di far parlare di sé. Brutta serata quella di mercoledì 4 aprile per l’ex re dei paparazzi, protagonista di un’accesa discussione davanti ad una nota discoteca di Milano. Le immagini esclusive sono di “Milano Today”: nel video si vede Corona inveire contro un uomo: “Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera” – dice. E poi: “Pezzo di m…, dovresti chiedermi scusa in ginocchio, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare l’orologio”.

Tutto ha inizio l’anno scorso quando il collaboratore di Fabrizio Corona gli ruba un Rolex da 20mila euro circa

fabrizio-corona
Fabrizio Corona – Foto: Facebook

Il fattaccio, secondo il difensore di Corona, ha inizio lo scorso anno quando l’uomo, che si è scoperto essere l’ex collaboratore di Fabrizio, gli rubò un Rolex del valore di 15-20mila euro. Pare infatti che quando Corona tornò in carcere nell’ottobre 2016, il collaboratore ne approfittò per fare il furto, prima di essere denunciato nel marzo 2017.

Nel video si vede Fabrizio gridare contro l’uomo prima di provare ad entrare nel locale e di essere bloccato all’ingresso dalla security. L’avvocato dell’ex re dei paparazzi ci ha tenuto a precisare che il fatto si è consumato intorno alle 20 di sera e non di notte, come specificato dai rumors in un primo momento, e quindi nell’orario di libertà di Fabrizio che può stare fuori casa solo tra le 7 e le 20.30. Ad accertare i fatti saranno, ancora una volta, le forze dell’ordine.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.