Fabrizio Corona : Pipì Per Strada Accanto A Belen Rodriguez

Non esiste in Italia persona più gara al gossip che quel malandrino di Fabrizio Corona, sempre agli onori della cronaca rosa per i suoi dubbi atteggiamenti e per le continue poco rassicuranti affermazioni. Messo da parte il caso Vallettopoli infatti Fabrizio Corona non ha fatto ammenda e continua a far parlare di lui.

Adesso, per giunta, Fabrizio Corona l’ha fatta grossa, o meglio, l’ha fatta fuori. Stiamo parlando della pipì e degli scatti che stanno zigzagando sul web nei quali è ripreso Corona, in dolce compagnia della storica compagna Belen, mentre fa la pipì per strada nei pressi di una saracinesca.

Dopo lo spiacevole episodio riguardante la sua entrata furtiva in casa Scazzi per richiedere alla madre della piccola Sarah un’intervista che le sarebbe fruttata ben 100.000 euro, Fabrizio Corona continua imperterrito a far parlare di lui.
Che gli scatti del paparazzo abbiano anche suscitato nello scapigliato Fabrizio Corona un alto tasso di protagonismo è da scontare a priori poiché siamo consci del fatto che una volta notato l’obbiettivo della fotocamera, egli si sia anche messo in posa, mostrando al fotografo i suoi attributi maschili tanto cari a Belen Rodriguez.

Proprio Belen Rodriguez intanto, sicuramente felice della cena romantica appena consumata, aspettava che il suo amato finisse di farla tutta, la pipì, prestandosi facilmente anch’ella all’occhio indiscreto dell’obbiettivo, soprattutto in periodo così quieto dopo il recentissimo trambusto provocato dalla sua prova da presentatrice sul palco del Festival di Sanremo 2011.

WebWriter