Fabrizio Corona prende un caffè con un pregiudicato spacciatore a Secondigliano?

Fabrizio Corona ha preso un caffè con un pregiudicato noto spacciatore a Secondigliano? Lo scoop l’ha lanciato Alberto Dandolo per Dagospia. Dopo essere tornato insieme con Silvia Provvedi del duo Le Donatella, Fabrizio Corona continua a far parlare di sé anche per via delle sue amicizie pericolose…

Fabrizio Corona - Foto: Facebook
Fabrizio Corona – Foto: Facebook

“Da buon detenuto in riabilitazione il 12 maggio scorso ha pensato bene di andare a prendersi un caffè a Secondigliano con un pregiudicato noto spacciatore – scrive Alberto Dandolo su Dagospia – Ma aveva dimenticato di chiedere l’autorizzazione obbligatoria per uscire dalla Lombardia. Un dettaglio di poco conto per il re dei paparazzi, una mera formalità”.

Dopo aver raccontato le ultime tappe del percorso riabilitativo dell’ex re dei paparazzi italiani, Alberto Dandolo ha posto una domanda a Mediaset: “Perché non avete ancora mandato in onda il servizio delle Iene a firma di Filippo Roma dove si documenterebbero le modalità illecite con cui Corona stringe accordi con i clienti e attraverso le quali si guadagna da vivere?”. Una domanda che sicuramente se la pongono in molti, ma che finora ha ricevuto una risposta poco esauriente e alquanto ridicola: “In merito a indiscrezioni di stampa totalmente infondate, Mediaset precisa che nessun servizio televisivo relativo a Fabrizio Corona è stato cancellato dai palinsesti per motivi di opportunità editoriale. La cautela ha riguardato un unico episodio che, a giudizio della Direzione Affari Legali aziendale, avrebbe potuto nuocere alle nostre reti televisive e allo stesso Corona per via della posizione legale del soggetto. Nessuna censura quindi e nessun intervento editoriale ispirato da chicchessia, ma semplicemente una scelta di tutela giuridica della nostra società”.

redazioneweb