Fabrizio Corona rilancia: “Riccardo Fogli accetta di stare con una 40enne che lo tradisce”

Fabrizio Corona è stato il primo a lanciare lo scoop bomba sulla relazione d’amore top secret di 4 anni della moglie del celebre cantante e attuale naufrago vip dell’Isola dei famosi 2019 Riccardo Fogli, Karin Trentini, con l’imprenditore e stilista di abiti da sposa Giampaolo Celli mediante il suo magazine “The King”.

La relazione clandestina tra la moglie di Riccardo Fogli e Giampaolo Celli era stata smentita da Karin Trentini e, in modo anche un po’ goffo, dallo stesso stilista di abiti da sposa durante l’ultima puntata di Domenica Live.

Il direttore del settimanale di gossip Nuovo, Riccardo Signoretti, ha poi condiviso sui suoi profili social una foto piuttosto romantica e dolcissima di Karin e Giampaolo con un titolo piuttosto eloquente: “Corna gate all’Isola dei famosi“.

Ora l’ex re dei paparazzi italiani si è spinto oltre e durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico Turchesando in onda su Radio Italia ha confermato la storia clandestina dei due, lasciandosi sfuggire un retroscena choc: Riccardo Fogli sarebbe al corrente di tutto.

“Se la storia è vera? È verissima. Sono amanti da quattro anni – ha rivelato Corona -, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce. L’avrebbe perdonata anche se lo faceva davanti ai suoi occhi, è normale e giusto così. Era anche un po’ ridicolo quando è andata sull’Isola, si vedeva che non c’era nulla. L’amore è un’altra cosa”.

Fabrizio Corona lancia un appello a Barbara D’Urso

Sempre nell’intervista rilasciata al programma radiofonico Turchesando, l’ex marito di Nina Moric ha lanciato un caloroso e accorato appello a Barbara D’Urso. Tra i due non corre buon sangue da diversi anni ormai e ci sono anche diverse cause civili in corso. “Io ho fatto la scelta precisa di non parlare di Fabrizio Corona in questi ultimi due anni perché ci sono molte cause civili fra me e lui – aveva dichiarato tempo fa la Dottoressa Giò – una delle cause che ho in ballo con lui, è perché Corona ha preso la faccia di mio figlio e l’ha sbattuta in prima pagina facendo credere che quello che aveva in mano fosse uno spinello e non una sigaretta. Si è permesso di toccare mio figlio e proprio perché sono mamma non ho potuto accettarlo”.

Negli ultimi mesi Corona aveva lanciato diversi segnali di distensione nei confronti della conduttrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live, in particolar modo dopo la furiosa lite con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3: “Mi spiace dirlo, ma devo dire una cosa giusta: una grande signora della televisione che fa programmi con grandi ascolti – e non mi vergogno a dirlo, non la nomino mai – è Barbara D’Urso, piaccia o no, è una signora conduttrice, la Blasi no. La signora D’Urso non mi avrebbe mai spento il microfono”.

Ora si è spinto oltre presentando una pubblica richiesta di scuse: “Vorrei fare pace con Barbara D’Urso. Uno ripensa alle cose che ha fatto e ora sono un una fase di richiesta di pace nei suoi confronti”. La presentatrice tv e attrice campana accetterà le scuse dell’ex bad boy del jet set italiano?

Redazione-iGossip