Fabrizio Corona rivuole Belen Rodriguez: “Torna da me, ti amo ancora”

Fabrizio Corona rivuole Belen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi ha scritto la sua dichiarazione d’amore nella sua autobiografia “Non mi avete fatto niente”, in uscita il prossimo 22 gennaio per Mondadori Electa. L’ennesima messinscena e strategia mediatica dell’ex concorrente del reality show La Fattoria sta mandando in delirio la macchina del gossip.

Dopo il ballo romantico sulle note di Bésame Mucho di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show, i fan irriducibili dell’ex coppia vip del jet set nazionale continuano a sognare ad occhi aperti grazie a quest’ultima dichiarazione d’amore del papà vip di Carlos.

“Il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona – ha scritto il chiacchierato personaggio tv Corona -, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez”.

“Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme”, riporta il settimanale di gossip Chi.

L’ex fidanzato della cantante Silvia Provvedi, Fabrizio Corona, ha confessato il suo rimpianto più grande: non aver creato una famiglia con la showgirl e modella argentina. “Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene – ha continuato Fabrizio -, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo”.

Nel suo libro ha parlato anche della sua ex moglie Nina Moric e delle altre sue conquiste amorose: da Silvia Provvedi ad Asia Argento.

Redazione-iGossip