Fabrizio Corona scarcerato, bufera per il commento dell’ex moglie Nina Moric

Fabrizio Corona è stato scarcerato e l’ex moglie Nina Moric ha commentato la vicenda con un post al vetriolo sul suo profilo Instagram: “Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio“. L’ex agente fotografico è stato affidato alla comunità Exodus di don Antonio Mazzi. La stessa fondazione dove aveva lavorato anche un suo vecchio amico dello star system, Lele Mora, dopo il periodo trascorso in carcere.

© Gian Mattia D'Alberto/LaPresse 17-10-2012 Milano cronaca Fabrizio Corona in tribunale nella foto: Fabrizio Corona, Nina Moric © Gian Mattia D'Alberto/LaPresse 17-10-2012 Milan Fabrizio Corona  in the photo: Fabrizio Corona, Nina Moric

Il post social dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi non è affatto piaciuto a molti suoi fan e ai sostenitori di Fabrizio Corona che ha sofferto molto in carcere in questi due anni e 4 mesi di detenzione. Valanga di commenti negativi e attacchi nei confronti della modella e showgirl croata che ha poi rimosso il suo post.

Lo scorso mese si era scagliato contro Fabrizio Corona anche Luigi Mario Favoloso, fidanzato attuale della soubrette croata. Dopo il disperato e presunto tentativo di suicidio di Nina Moric, l’ex re dei paparazzi italiani aveva espresso preoccupazione per lo stato di salute dell’ex moglie, manifestando la volontà di occuparsi di lei dopo il carcere.

“Le problematiche della vita di Nina sono quasi tutte legate ai tuoi pasticci – aveva scritto Luigi Mario Favoloso su Facebook -, e che da quanto leggo, ti concederebbero gli arresti domiciliari, solo nel caso in cui la perizia psichiatrica di maggio evidenzi che stai poco bene psicologicamente, quindi non solo resteresti comunque un criminale, (colui che ha commesso crimini) ma pure disturbato .. E vuoi prenderti cura di quella che oggi è la mia fidanzata? Saresti stato più credibile – aveva incalzato il giovane imprenditore campano – se avessi promesso di finire da solo la Salerno-ReggioCalabria !! Prenditi cura di te stesso, e magari di tuo figlio, dormi sereno che a Nina ci penso, io. Saluti. UN INCENSURATO IN GRADO DI INTENDERE E DI VOLERE”.

Ora che Fabrizio è tornato libero, Nina Moric e Corona faranno finalmente pace?

Redazione-iGossip