Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: “Stiamo insieme, è tutto vero”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi stanno insieme per affari o per amore? Il dilemma serpeggia in Rete da diverso tempo ormai e questa volta Fabrizio Corona ha voluto raccontare la sua versione dei fatti in un’intervista rilasciata a Tgcom24. Dopo la vacanza di sesso di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e le critiche al vetriolo di Selvaggia Lucarelli e Nina Moric contro l’ex re dei paparazzi italiani, l’ex agente fotografico ha rivelato di essere diventato il nuovo direttore editoriale del nuovo settimanale di gossip DiTutto e sul suo chiacchierato e mediatico rapporto con la gemellina del duo Le Donatella Silvia Provvedi ha asserito: “Ma certo che è la mia fidanzata, la verità sul nostro amore la racconto proprio questa settimana in edicola. Comunque è tutto vero”.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi - Foto: Instagram
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi – Foto: Instagram

L’ex marito di Nina Moric, Fabrizio Corona, ha poi espresso tutta la sua gioia e soddisfazione per il suo nuovo lavoro: “Sono il direttore editoriale del nuovo settimanale DiTutto, sono convinto che la carta stampata può dare ancora delle grandi soddisfazioni se si fa un progetto diverso dagli altri. Se ci si mette l’impegno e la voglia di far tornare quel mondo che ora è scomparso”. Non sarà più il Fabrizio Corona del passato. “Non ho più quella cattiveria della notizia di un tempo – ha raccontato -, quindi possono stare più tranquilli tutti. Ora faccio l’imprenditore e non ho voglia di fare scoop su personaggi che non mi interessano. La verità però va raccontata. Non solo quella che vediamo sui social. E’ vero che hanno cambiato il modo di fare comunicazione soprattutto per quanto riguarda il gossip. Ma è altrettanto vero – ha proseguito l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona – che gli artisti decidono di dare l’immagine che vogliono, quindi cercherò di far vedere un’altra faccia. Raccontando le cose che nessuno ha il coraggio di raccontare”.

Ha precisato che non è diventato più buono, bensì più fermo e tranquillo. Mentre prima agiva d’istinto, ora è più attento e riflessivo. Come aveva già dichiarato durante la prima puntata dell’edizione 2016 del talk show di Canale 5 Maurizio Costanzo Show, oggi ci sono pochi personaggi in circolazione poiché manca la qualità e anche il talento oltre che la voglia di fare. Lui ha un obiettivo ben preciso: vorrebbe lanciare nuovi personaggi.

L’ex bad boy del jet set nazionale Fabrizio Corona ha poi smentito l’indiscrezione relativa a un suo presunto incontro segreto con l’ex fidanzata Belen Rodriguez: “Queste sono notizie di gossip che fanno bene al mercato. Punto e basta”. Lui ama (?) solo Silvia Provvedi, almeno finora!

Redazione-iGossip