Fabrizio Corona sposerà Belen Rodriguez

Fabrizio Corona sposerà Belen Rodriguez

Non si poteva non parlare del mediatico Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi questa volta non ha combinato nulla di grave, almeno per il momento, ma ha voluto precisare che sposerà Belen Rodriguez. E’ da tempo che i due piccioncini progettano questo matrimonio, insomma nei loro sogni le nozze sembrano essere al primo posto. Peccato però che ci sarebbe Nina Moric a mettere i bastoni fra le ruote. Lo scorso 27 settembre l’ex coppia si è presentata davanti al giudice per avere finalmente questo divorzio, ma Nina non ha accettato le condizioni dell’ormai ex marito. Fabrizio Corona sposerà Belen Rodriguez, di questo l’uomo ne è fortemente convinto e sa anche che Nina Moric non riuscirà a rovinare i piani.

Eppure i due ex coniugi sembravano aver trovato un punto d’incontro, Nina più volte ha dichiarato che con Fabrizio non ci sono più problemi e di stimare molto Belen Rodriguez. Questo matrimonio quindi s’ha da fare? Sembrerebbe di sì, almeno stando alle parole di Fabrizio Corona che è sembrato molto ottimista a riguardo. Insomma con Nina Moric i rapporti ormai sono sereni e sembra davvero inutile proseguire con questa farsa. La modella croata però a quanto pare non ha apprezzato la cifra economica che l’ex re dei paparazzi vorrebbe darle per mettere fine a tutta questa situazione.

C’è però ancora un pò di tempo per discutere e mettersi d’accordo, per dicembre è fissata una nuova udienza e qui Corona è convinto che Nina finalmente gli concederà questo tanto agognato divorzio. Fabrizio Corona sposerà quindi Belen Rodriguez e il tutto avverrà entro il prossimo anno. E’ probabile che tutto avvenga in estate, entrambi infatti preferiscono sposarsi con la bella stagione, ma non è chiaro dove avverrà il ricevimento. Fabrizio Corona sogna una bella villa sul lago dove poter festeggiare le nozze, Belen vorrebbe invece più riservatezza ed intimità. Chi la spunterà?

WebWriter