Home » Fabrizio Corona su Stefano De Martino: “Ora che è conduttore della Rai deve stare attento”

Fabrizio Corona su Stefano De Martino: “Ora che è conduttore della Rai deve stare attento”

Fabrizio Corona è tornato a parlare dell’ex ballerino professionista di Amici e conduttore della Rai, Stefano De Martino. L’ex agente dei paparazzi italiani ha sempre dichiarato di avere un buon rapporto con l’ex marito della celebre showgirl, imprenditrice e conduttrice tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez. Nell’intervista rilasciata ai conduttori del podcast Mondo Cash, il controverso e chiacchieratissimo personaggio tv e imprenditore ha voluto dare qualche consiglio al presentatore televisivo.

Fabrizio Corona – Foto: Facebook ufficiale

Il papà vip di Carlos Maria ha asserito: “Io e Stefano De Martino andiamo d’accordo. Sta facendo benissimo, conduce Stasera Tutto è Possibile, che fa picchi del 14% di share, e Bar Stella, che è una sua idea e che va bene. Infatti ha firmato un grosso contratto con Rai 1 adesso. Lui è stato molto bravo e io gli faccio i miei complimenti. L’altro giorno ci siamo visti dal vivo, abbiamo un ottimo rapporto di amicizia”.

De Martino ha firmato un importante contratto in Rai che, dopo l’addio di Amadeus, lo renderà di fatto il nuovo volto di punta della tv pubblica. “Stefano ha avuto una carriera simile ad Amadeus – ha spiegato Corona -. Nel senso che Amadeus era partito bene in Rai, poi ha avuto un calo ed era disperato, rimasto senza programmi. Poi è successa la tragedia, è morto Frizzi, ottima persona, la Rai ha dato una seconda possibilità ad Amadeus, che adesso è il numero uno, il conduttore per eccellenza (…) Cosa succede ora? Amadeus lascia la Rai per il Nove e Stefano ha avuto la fortuna di ricoprire il buco che è stato lasciato”.

Stefano De Martino – Foto: Facebook ufficiale

Il famoso e chiacchierato personaggio tv Fabrizio Corona l’ha però messo in guardia: “Adesso deve stare molto attento. Una volta che diventi un conduttore di punta Rai, politicamente corretto come Amadeus e Conti, ti devi dimenticare la vita privata e la vita che facevi prima. Ci sono i conduttori che fanno una vita monotona, poi c’è Stefano che ancora la vita se la gode. Adesso si deve far andare bene questa nuova vita (…) Se vuole diventare uno dei numeri uno deve fare una scelta”.

Poi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: “Deve ringraziare me perché sono finito in galera e Belen ha scelto lui, Emma deve ringraziare Stefano che ha scelto Belen. Tutto quel meccanismo che si è creato. Belen ha dato un’opportunità devastante a Stefano”.