Gabriella Corona contro Belen Rodriguez

images

La madre di Fabrizio Corona è arrabbiato con Belen Rodriguez che ha “osato” definire il suo ultimo libro, in cui si parla anche di lei, solo una trovata pubblicitaria “E’ una dichiarazione che mi ha rattristato, non me la aspettavo proprio da Belen una frase così, perché non è vero. E’ un giudizio disumano per un detenuto che ha di fronte 14 anni di galera” ha detto Gabriella Corona parlando del re dei paparazzi che è rinchiuso nel carcere di Opera “Il libro, sottolineo, è tutto tranne che un’operazione commerciale, ma un’autoanalisi che è servita a Fabrizio per far capire a tutti che lui sta facendo un processo di cambiamento. E’ questa la verità”.

Per quanto possibile sta bene, anzi, è perfino gasato in questo momento per come sta andando il suo libro nelle librerie: è nella classifica dei volumi più venduti. Nel libro viene fuori il suo carattere più profondo e autentico: il Corona che tutti conoscevano era solo un personaggio che lui si era costruito negli anni, perché su quel personaggio lui ci ha lavorato, ci ha guadagnato tanti soldi, ne ha fatto una carriera”.

Io sono rimasta vicina a Fabrizio come ogni mamma rimane vicina al proprio figlio, anche quando sbaglia. Certo, mi arrabbiavo e tanto. E ogni tanto mi arrabbio ancora, perché lui ha sempre quel carattere. Diciamo presuntuoso: lui crede sempre di avere ragione, e a volte non è così. Ma io devo sempre fare la mamma, e quindi per lui ci sono sempre. E mi ritrovo a contraddirlo in alcune sue scelte, in alcune decisioni, scelte e decisioni che io però alla fine rispetto. Parlo ovviamente solo del suo presente, del nostro oggi”.

Valentina