Fabrizio Frizzi sogna di diventare papà per la seconda volta

Fabrizio Frizzi sogna di diventare papà per la seconda volta! Il celebre e apprezzato conduttore tv di mamma Rai ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui ha rivelato che vorrebbe regalare un fratellino o una sorellina alla primogenita Stella, nata dal suo secondo matrimonio con Carlotta Mantovan. La prima figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan ha 3 anni e il 3 maggio prossimo spegnerà le sue 4 candeline.

Fabrizio Frizzi – Foto: Facebook

“Sono un tifoso del secondo figlio – ha detto il conduttore dell’Eredità -, mi piacerebbe dare un fratellino o una sorellina a Stella. Ma le cose devono avvenire con naturalezza quando lo vogliono Dio, il destino e… mia moglie!”.

Il papà vip è molto contento e felice della primogenita. E’ profondamente innamorato della sua piccola principessina: “Stella è una bambina fortissima, spiritosa, dal carattere molto forte. In questo ha preso da sua madre, che è dolce ma sa essere anche tosta. Conosce i congiuntivi, si esprime in un italiano che spesso è migliore del mio. In confronto a lei, io ero un bambino molto più fessacchiotto”.

Ma che tipo di padre è Fabrizio Frizzi? Noi siamo abituati a vederlo in tv sempre molto gentile, sorridente, premuroso e in alcuni casi anche ironico e autoironico. Com’è Frizzi nella vita privata e familiare?

“Cerco di non essere un padre all’antica – ha raccontato il presentatore Rai – Faccio rispettare le regole, ogni tanto impongo piccoli castighi, ma abbiamo abolito gli scapaccioni. Ho letto molti libri sull’educazione, mi sono informato, cerco di crescere anche io in questo percorso: ogni giorno è una prova e una scoperta per lei come per me. E poi osservo mia moglie: Carlotta è una forza della natura per l’entusiasmo e la determinazione che mette in ogni cosa. Anche lei, come me, lavora tutto il giorno (è giornalista a Sky Tg24, ndr) e abbiamo un paio di tate che ci aiutano, ma cerchiamo di essere quanto più presenti. Anche nelle rare volte in cui usciamo, facciamo romantici pranzi e cene a tre”.

Una bellissima e adorabile famiglia vip!

Redazione-iGossip