FaceApp Challenge contagia tutti: le foto invecchiate di calciatori, tennisti, cantanti e celebrities

FaceApp Challenge sta contagiando davvero tutti. Il fenomeno virale del momento sta facendo impazzire la gente comune, ma anche calciatori, tennisti, cantanti e celebrities. I social network sono ormai invasi di foto “invecchiate” dei personaggi famosi del jet set italiano e internazionale.

Invecchiare attraverso il filtro di un’applicazione sul cellulare e poi postare lo scatto su Facebook, Instagram e Twitter con i propri selfie ritoccati è diventato un gioco da ragazzi per artisti, sportivi e prezzemoline della tv.

Sarà una maniera per esorcizzare il tempo che avanza o la paura del crepuscolo, resta il fatto che la coppia vip più seguita e chiacchierata del jet set italiano Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso diversi scatti invecchiati con i fan sui social.

Molti scatti dei vip dello show business mondiale fanno davvero sorridere il popolo della Rete. Tra i primi a lanciare la moda di FaceApp Challenge è stato il calciatore dell’Atalanta Alejandro “Papu” Gómez.

Anche il collega Andrea Petagna, attualmente alla Spal, ha voluto postare uno scatto con il filtro di FaceApp Challenge. Poi ci sono diversi scatti invecchiati del mito del calcio internazionale: il fuoriclasse della Juventus, Cristiano Ronaldo. E poi ancora l’ex portierone della Vecchia Signora Gianluigi Buffon e i divi del tennis: Rafa Nadal e Roger Federer.

FaceApp Challenge ha contagiato anche tanti conduttori tv e radiofonici oltre ai personaggi del cinema e della musica: da Linus a Nicola Savino fino ad Eros Ramazzotti.

Tante rughe e capelli bianchi per tutti con FaceApp Challenge!

Redazione-iGossip