Fanny Neguesha scarica Mario Balotelli e pensa a Neymar

Fanny Neguesha ha scaricato Mario Balotelli poiché non voleva sottostare ai suoi diktat medievali e arcaici. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 non vuole abbandonare i suoi sogni e le sue ambizioni nel mondo dello spettacolo per nessun motivo al mondo e in un’intervista rilasciata a Sport Mediaset. La modella e showgirl belga ha confermato la fine della sua travagliata storia d’amore al giornalista di gossip, Gabriele Parpiglia.Fanny Neguesha scarica Mario Balotelli e punta Neymar

Fanny Neguesha sognava di formare una famiglia con Balotelli, ma entrambi avevano progetti e idee totalmente diversi. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 10, Fanny Neguesha, ha ribadito la sua fede calcistica rossonera e ha dichiarato che non farà più follie per i calciatori. C’è da crederle? No, assolutamente! Perché? Alla seguente domanda di Gabriele Parpiglia “Chi è il tuo Mr Grey nel calcio?” la modella belga ha risposto: “Neymar! Lo trovo carino e sexy. Molto! Lo so che vi aspettavate un’altra risposta però quella non viene. Quella non è…”.

Neymar da Silva Santos Júnior, meglio noto come Neymar è nato il 5 febbraio 1992 ed è il centravanti del Barcellona e della Nazionale brasiliana di calcio, di cui è anche capitano. Anche se ha soltanto 23 anni è considerato il nuovo astro del calcio mondiale. E’ attualmente il terzo calciatore più pagato al mondo dopo i due grandi divi del pallone: il vincitore del terzo Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo e il fuoriclasse argentino del Barcellona Lionel Messi. Il 24 agosto 2011 è diventato papà per la prima volta di Davi Lucca, avuto dalla sua ex fidanzata Caroline Dantas.

L’ex fidanzata del calciatore del Liverpool Mario Balotelli ha poi asserito che non farà nessun spogliarello se il Milan dovesse vincere qualcosa poiché “una squadra la sostieni con il cuore non mostrando le tette”. Chi sarà il suo prossimo nuovo amore? Un calciatore, un personaggio del jet set nazionale o un ragazzo non famoso?

Redazione-iGossip