Fanny Neguesha sognava una famiglia con Mario Balotelli

Fanny Neguesha sognava una famiglia con Mario Balotelli

Fanny Neguesha sognava di formare una famiglia con Mario Balotelli. In un’intervista rilasciata a Verissimo e che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5, la modella belga ha spiegato i motivi della rottura e ha precisato che non tornerebbe mai più con l’attaccante della Nazionale italiana di calcio. Alla conduttrice tv Silvia Toffanin ha spiegato che i rapporti con SuperMario sono rimasti buoni, ma non prova più nessun sentimento nei confronti dell’attaccante del Liverpool.

Prima dei Mondiali 2014, Mario Balotelli e Fanny Neguesha si erano anche fidanzati ma la loro relazione d’amore era predestinata. “La nostra era una bella storia – ha asserito Fanny Neguesha – ma, ovviamente, c’erano alcune cose sulle quali non eravamo d’accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura”.

La naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015, Fanny Neguesha, ha però speso anche belle parole nei confronti dell’ex centravanti di Inter e Milan: “Mario usa l’attacco perché lui è più riservato e più dolce di quel che appare. Così, prima di essere attaccato attacca. Ma un cuore ce l’ha! Quando mi ha fatto la proposta di matrimonio ho accettato subito. Ora, ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. Non era il momento giusto. Si doveva concentrare sul mondiale e io avrei dovuto continuare a sopportarlo e, magari, fare questo passo più avanti”.

Fanny Neguesha ha restituito l’anello di fidanzamento per diversi motivi: “L’ho ridato a Mario. Non volevo che si pensasse che stessi con lui per i soldi. Nel restituirgli l’anello gli ho detto ‘quando troverai la persona giusta lo darai a lei’… non tornerei con lui. In ogni caso ogni tanto ci sentiamo, perché ci vogliamo bene lo stesso”. Ora Fanny Neguesha, che è attualmente single, si farà finalmente conoscere dagli italiani grazie all’Isola dei famosi 2015! Siamo proprio curiosi di ammirarla in tutto il suo splendore!

Redazione-iGossip