Far Oer Italia: Video Youtube goal Cassano, sintesi e highlights

Far Oer Italia, il video youtube della partita: la sintesi completa con il goal di Cassano e le azioni salienti (highligts) del primo e del secondo tempo del match valido per le qualificazioni all’europeo polacco del 2012. E’ un’Italia ancora a regime ridotto. Non corre, non ha sulle gambe neanche una partita di campionato, visto lo sciopero nella prima giornata della Serie A. Piove, c’è vento ma la temperatura è ottimale, nelle isole Far Oer. Prandelli manda in campo la stessa formazione vittoriosa contro la Spagna campione del mondo 2010. Il gioiellino del Villareal Giuseppe Rossi in attacco insieme ad un ritrovato Antonio Cassano.

Goal (video youtube) di astuzia tattica quello del talento barese nel primo tempo. Un goal che dà morale e porta l’Italia ad un passo dalla qualificazione. Basterà non perdere in casa, a Firenze, martedi’ contro la Slovenia (che ieri ha malamente perduto in casa abbandonando quasi del tutto i sogni di qualificazione). Buona la prova di Rossi che, a dir la verità, non si è speso molto nè in dribbling audaci nè in tocchi di pura classe. Non propriamente ottima la prestazione del centrocampo. Dopo i primi venti minuti di tocchi veloci, azioni in profondità e pressing asfissiante degli azzurri, il centrocampo perde la sua lucidità. Montolivo non riesce a giocare negli spazi stretti riservati dalla difesa delle isole Far Oer.

L’Italia soffre, e non poco: un palo e una traversa colpiti dagli avversari. La difesa, comunque, regge: è la meno battuta di tutti i gironi di qualificazione agli europei polacchi del 2012! Comunque sia andata il match di ieri Far Oer Italia (video youtube goal Cassano, sintesi e highlights in fondo alla pagina), una cosa è certa: in questo cammino di qualificazioni, fin’ora, l’Italia ha fatto benissimo. Sette vittorie ed un pareggio con solo un goal subito contro i 15 segnati. Solo la Germania ha fatto meglio.

WebWriter