Federica Lisi, vedova del pallavolista Vigor Bovolenta, fa coming out: “Sono fidanzata con Pia Tuccitto”

Federica Lisi, vedova del pallavolista Vigor Bovolenta, ha scelto di fare coming out dalle pagine di Libero. La 42enne ex pallavolista romana ha rivelato di essere felicemente fidanzata con la cantautrice Pia Tuccitto.

Federica Lisi e Pia Tuccitto – Foto: Facebook

«Con Pia la mia vita è cambiata completamente – ha rivelato Federica -. Ci siamo incontrate casualmente al Roxy Bar da Red Ronnie. Io le ho regalato il mio libro e lei il suo singolo. Sentendo le sue canzoni ci siamo rese conto che l’intreccio delle nostre vite era perfettamente magico. Siamo probabilmente due pazze e l’unione della nostra follia ha creato una bomba. Mi sono buttata completamente in un’altra vita e sono molto serena. Provo sensazioni ed emozioni bellissime. Il nostro è un apporto puro. Siamo due donne con quattro palle».

Federica Lisi è mamma di cinque figli, nati dalla sua precedente storia matrimoniale con il Gigante del Polesine: Alessandro, Aurora, Andrea, Arianna e Angelica Bovolenta. Sette anni fa è morto l’ex campione della Nazionale italiana all’età di 37 anni in seguito ad un malore avvenuto durante la partita fra la sua squadra, Volley Forlì, e la Lube per il campionato di B2.

Federica Lisi con i suoi 5 figli in vacanza al mare – Foto: Facebook

Auguroni a Federica e Pia anche da parte della nostra redazione!

Redazione-iGossip