Federica Nargi hot con Alessandro Matri

nargi_matri_formentera_social_645

Federica Nargi e Alessandro Matri hot. La coppia formata dall’ex velina di Striscia la Notizia e dal famoso calciatore, sta vivendo un periodo d’oro e si è concessa una mini vacanza a Formentera, forse come preludio di un prossimo matrimonio fra i due  “Sto insieme ad Alessandro da cinque anni e naturalmente ci penso al matrimonio. Non succederà a breve ma in futuro mi piacerebbe avere una famiglia con lui” ha spiegato Federica Nargi.

Nonostante il gossip l’abbia dati più volte sul punto di lasciarsi i due sono felici e contenti e stanno sognando di mettere su famiglia. Nel frattempo Federica Nargi è impegnata in tv con un nuovo programma “Sto affrondando “Si Può Fare!” con tanto coraggio, grande divertimento e anche un pizzico d’incoscienza” ha spiegato “Per riuscire al meglio mi sto affidando ai nostri insegnanti e ai loro preziosi suggerimenti. Qualora in futuro andasse male la mia carriera televisiva potrò sempre pensare di trovare un impiego al circo”.

Federica ha poi raccontato il rapporto fra lei e Matri “Poverino, sopporta le mie ansie con grande pazienza. Si fa carico di tutte le mie problematiche. Non gli avevo anticipato nulla a proposito della primissima puntata, quella del pattinaggio su pedana. Quando ha visto la mia esibizione è rimasto a bocca aperta e mi ha fatto tanti complimenti. E non succede spesso, visto che generalmente non mi risparmia critiche. Quando ricevo i suoi complimenti sono certa di essere stata brava sul serio”.

valentina