Federica Pellegrini e Filippo Magnini: baci e coccole alla festa del nuotatore

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

E’ stata la coppia più chiacchierata del gossip estivo, ma per Federica Pellegrini e Filippo Magnini la storia d’amore continua ad andare a gonfie vele. Non c’era molta fiducia sulla riuscita di questa coppia e invece i due nuotatori sembrano essere davvero molto innamorati. Tra Federica e Filippo c’è sempre stata una grande amicizia, entrambi avevano altri fidanzati e altri progetti per il loro futuro sentimentale, poi all’improvviso la passione ha preso il sopravvento e i due nuotatori hanno capito di non poter vivere l’uno lontano dall’altra.

Ora sono mesi che Federica Pellegrini e Filippo Magnini si stanno godendo il loro amore senza più problemi, incuranti ormai anche dei paparazzi che imperterriti continuano a seguirli. Non c’è più nulla da nascondere in questa coppia e lo si capisce anche dalla totale disinvoltura che Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno nello scambiarsi coccole e baci a bordo piscina, il loro vero habitat naturale.

Il bel nuotatore inoltre in questi giorni ha festeggiato i trent’anni in un noto locale milanese e qui al suo fianco non poteva mancare una mozzafiato Federica Pellegrini, con un vestitino davvero molto sexy che il bel Filippo avrà apprezzato sicuramente. Una coppia insomma che non rinuncia nemmeno alle uscite pubbliche, appena può ama divertirsi e godersi appieno quest’amore. Al momento tutto quindi sembra essere perfetto tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, gli auguriamo di poter continuare a vivere questa felicità anche a livello professionale con tante vittorie.