Federica Pellegrini – Magnini? Solo Gossip, ma con Luca è finita

Gossip, Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Federica Pellegrini, la campionessa di nuoto appena vincitrice di due ori ai mondiali di Shanghai, fa parlare di sé non solo per le sue splendide gesta sportive. Il gossip, anche nello sport, fa capolino! Dopo aver annunciato la fine della storia d’amore con Luca Marin, ex della rivale Manouda, Fede sembrerebbe essersi “avvicinata” ad un altro collega della nazionale di nuoto italiana, Filippo Magnini.

E’ solo gossip? Federica Pellegrini non sembra preoccupata delle voci che la accostano al campione italiano Filippo Magnini. E fa bene! Dovrà necessariamente godersi le due medaglie d’oro conquistate ai mondiali di nuoto di Shanghai. Federica, infatti, ha concesso il bis rispetto ai mondiali di Roma del 2009: oro nei 200 stile libero e anche nei 400! Come dire, dalla storia alla leggenda! La campionessa italiana, infatti, è la prima atleta al mondo a bissare il successo nelle gare 200 sl e 400 sl in due edizioni diverse e consecutive dei camionati mondiali di nuoto.

Spazio al gossip, quindi! Nulla potrà macchiare l’infinita sete di vittorie della campionessa italiana che, molto probabilmente, sarà la testimonial della candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2020. La storia con Luca Marin, nata tre anni fa a “bordo vasca” e che l’ha messa in forte competizione con la sua rivale di sempre, è finita, probabilmente mesi fa. Ma Federica Pellegrini ha voluto annunciare la notizia solo dopo la conquista degli ori a Shanghai.

E sulla nuova possibile relazione con il collega di nazionale Filippo Magnini la Pellegrini taglia corto: ’’Il giorno in cui ufficializzavo la fine della storia con Luca, ero consapevole che mi avreste affibbiato un ragazzo al giorno. Chissà quanti altri ce ne saranno in futuro. Mi fa ridere”. Ma le sue “corna” e i messaggi d’amore lanciati verso la tribuna dopo le due vittorie nei 200 sl e nei 400 sl lasciano presagire una differente verità.

WebWriter