Federico Zampaglione e Claudia Gerini coppia libera

VENEZIA: Tutti gli ospiti del Festival

Federico Zampaglione, compagno da diversi anni della bellissima attrice Claudia Gerini, racconta il suo rapporto di coppia con l’attrice e la libertà che permette ad entrambi di astare ancora insieme dopo tanto tempo “È necessario farli convivere. Non dico sesso libero, ma spazi personali, amicizie, passioni. La coppia non dev’essere una gabbia. Liberi è un messaggio a tutti quelli che si amano: non soffocate l’altro, lasciatelo vivere. L’unione sarà più forte” ha spiegato il cantante.

Claudia Gerini e il cantante stanno insieme infatti da oltre nove anni “Sì, per fortuna. Con le nostre carriere non potremmo fare altrimenti” ha spiegato Zampaglione “Non ci è possibile stare sempre assieme, ma rinunciare a fare ciò che amiamo sarebbe una follia”.

Dello stesso pensiero Claudia Gerini “In amore seguo l’istinto, la passione” ha spiegato l’attrice “E Federico è come me. E infatti, dopo 9 anni insieme, non sappiano ancora cosa sia la noia, la monotonia, la calma piatta. Ma forse siamo una coppia un po’ anomala, ciascuno ha una vita sua, anche piuttosto movimentata, visto che siamo spesso in giro per lavoro”.

Federico Zampaglione ha poi confessato di non essere affatto un uomo geloso e di non farsi mai influenzare dai gossip e dai pettegolezzi “Seguo la regola del “non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”. E non mi lascio sfiorare dal gossip” ha rivelato il cantante “Ma spesso sono io che scappo: quando arriva l’ispirazione non puoi distrarti, devi restare concentrato e creare”.

valentina