Home » Fedez contro Mario Giordano e la giornalista di Fuori dal Coro: “Indagano per capire se sono gay”

Fedez contro Mario Giordano e la giornalista di Fuori dal Coro: “Indagano per capire se sono gay”

Fedez si è scagliato sui social contro il giornalista e conduttore di Rete4 Mario Giordano e la giornalista di Fuori dal Coro perché indagano per capire se è gay in seguito alla performance scoppiettante e bollente di Rosa Chemical e Fedez durante la finale del Festival di Sanremo 2023 di Amadeus.

Fedez – Foto: Facebook

Inoltre Pro Vita onlus ha presentato esposto per atti osceni in luogo pubblico alla Procura della Repubblica di Sanremo nei confronti dei due artisti Manuel Franco Rocati e Federico Leonardo Lucia. I due cantanti sarebbero infatti colpevoli – secondo la Onlus – di aver “mimato un rapporto sessuale con relativo orgasmo in diretta televisiva”.

L’esposto è stato presentato dall’avvocato Luca Ghelfi per conto della stessa Onlus Pro Vita e Famiglia. Un’iniziativa legale nata sotto spinta delle oltre 37mila firme raccolte durante una petizione. Una scelta che è stata giudicata molto “puritana” ed è stata duramente criticata e stigmatizzata dal popolo della rete e da tantissimi opinionisti televisivi.

Il famoso e popolare rapper Fedez è venuto a scoprire che una giornalista di Fuori Dal Coro stava chiamando alcuni suoi amici per indagare su lui facendo anche domande personali in merito al suo orientamento sessuale.

Il rapper a questo punto si è fatto dare il numero della giornalista e l’ha chiamata registrando la conversazione che ha successivamente condiviso con i suoi follower. Nella chiamata in questione lei ha confessato la domanda sull’orientamento sessuale specificando però: “A parte che quella domanda – se proprio lo devo dire – l’ho fatta ad una persona sola“.

Il marito della celebre fashion blogger e imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha continuato: “Oggi ho facilitato il lavoro di una giornalista d’inchiesta di Fuori Dal Coro che ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale o se ho cose da nascondere. Cara giornalista, non sono omosessuale e se lo fossi lo direi. Credo che il lavoro di giornalismo di inchiesta mal si concili con inchieste del c***o tipo queste. Caro Mario Giordano, cari amici di Fuori Dal Coro, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al c***o”.

Chiudendo con una provocazione in cui cita la sua esibizione al Festival di Sanremo: “E perché mai Fuori Dal Coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale o meno. Perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti? Vi siete presi male, eh? Mario Giordanino? Teste di c***o”.