Fedez rivela: “Vogliono togliermi mio figlio e X Factor”

Fedez ha rivelato di aver ricevuto minacce di morte e improperi di ogni tipo dopo la sua festa di compleanno con spreco alimentare al Carrefour di Milano. Il rapper e sua moglie sono stati attaccati dal popolo della Rete e da tanti personaggi famosi.

Festa di compleanno di Fedez al supermercato Carrefour di Milano – Foto: Instagram Stories

Il party in perfetto stile Ferragnez ha mandato su tutte le furie il popolo della Rete e non solo. Balli con le banane, corse nei carrelli, lattuga e panettoni lanciati in aria, “Ceskiello” che fa il karaoke, Chiara Ferragni ricoperta di finocchi e pomodori e la mamma di Fedez che mangia bastoncini di frutta confezionata. Questo e tanto altro è successo alla festa a sorpresa al Carrefour di Citylife, a Milano, che è stata ampiamente documentata sui profili social della coppia vip più chiacchierata, seguita e cliccata del jet set italiano.

Entrambi hanno più volte chiesto scusa a tutti, ma a quanto pare non è bastato. Durante una delle sue ultime Instagram Stories, il giudice di X Factor 2018 si è detto scioccato soprattutto dal fatto che qualcuno abbia suggerito di contattare gli assistenti sociali perché intervengano a togliergli la custodia del figlio Leone e che altri abbiano lanciato una petizione per estrometterlo dal talent show di Sky Uno.

Visualizza questo post su Instagram

@fedez #fedez #MYGOSSIPP

Un post condiviso da mygossipp (@mygossipp) in data:

 

Il marito di Chiara Ferragni, Fedez, ha ribadito le scuse per quel brutto esempio dato al suo pubblico ma ha ricordato che in tanti reality show e programmi tv si spreca cibo ugualmente senza che nessuno si indigni. Il famoso e pluritatuato Fedez si è detto incredulo di fronte ai “due pesi e due misure” che vengono adottati nel criticare ferocemente i Ferragnez essendo invece indulgenti su altri casi simili. Infine si è augurato che questa scia di polemiche si esaurisca presto.

Redazione-iGossip