Fedez vs Francesco Facchinetti e i figli d’arte

Fedez vs Francesco Facchinetti sui social

Fedez ha sparato a zero su Francesco Facchinetti e sui figli d’arte nell’intervista rilasciata a Sette. Il pluritatuato rapper non ha peli sulla lingua e l’ha sempre dimostrato sia in tv sia sui social network schierandosi pubblicamente contro politici, artisti, attori e personaggi famosi.

Ora nel suo mirino sono finiti i figli d’arte che secondo lui sono dei privilegiati che non meritano di ricoprire ruoli in tv e non solo. A lui non piacciono affatto. Il giudice di X Factor 8, Fedez, ha dichiarato: “Come Francesco Facchinetti. Non si può non riconoscere che sia stato molto più fortunato di me e che la sua carriera tv non è stata meritata. Se guardo Alessandro Cattelan vedo talento e perseveranza. Con Francesco Facchinetti vedo solo suo padre (Roby Facchinetti dei Pooh, ndr)”.

Poi per quanto riguarda la sua formazione, la star del rap italiano ha spiegato: “Devo quello che sono ai centri sociali, anche se adesso non ci posso andare, non sarei accolto bene, mi vedono imborghesito. Tra i punti di riferimento è facile fare grandi nomi. Citare Gandhi, Lennon, Lou Reed, ti fa passare per una persona d’alta cultura. Io li ho scoperti dopo e sono cresciuto con i Blink-182.

Il neo sposo vip e neo papà di Leone, Francesco Facchinetti, ha replicato a Fedez con un post sulla sua pagina Facebook. Non ha voluto contrattaccare, ma ha lanciato un messaggio distensivo e molto cortese. “Guarda Fedez che anche se non parli ogni 10 secondi di me – ha scritto il marito di Wilma Helena Faissol – i dischi li vendi lo stesso perché sei BRAVO e te lo MERITI. Pensa che l’ho comprato anche io e uno dei miei pezzi preferiti di sempre è SEMBRA SEMPLICE che hai fatto con J-Ax! Spero di vederti presto e a X Factor hai spaccato: FRAGOLA È TOP”. Questa volta non è scoppiata nessuna polemica!

Redazione-iGossip